16 Gennaio 2019

Bonus: Energia, Gas, Acqua

E’  possibile presentare presso il proprio Comune di residenza e i CAF convenzionati la domanda per accedere al Bonus energia e al bonus  Gas e al bonus idrico. Il Bonus è l’agevolazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di gas naturale e energia e acqua. La misura è stata introdotta dal Ministero dello Sviluppo economico secondo lemodalità definite dall’Autorità per l’energia elettrica ed il gas (delibera ARG/gas 8809 e s.m.i) per dare sostegno alcune categorie economicamente disagiate.

Con la Determina 12/2018-DACU, la Determina 14/2018-DACU e, in ultimo, la Determina 16/2018-DACU, pubblicate dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente, sono stati modificati e aggiornati i moduli e gli allegati in uso per richiedere o rinnovare il bonus sociale.
In allegato la modulistica vigente.

La modulistica è disponibile al seguente link http://www.sgate.anci.it/?q=documentazione/modulistica-per-la-presentazione-delle-domande-di-bonus-sociale

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Bonus: Energia, Gas, Acqua

Lavoro 17 Settembre 2019

Progetto “Welfare di comunità” – Selezione volontari Servizio Civile 2019

Bando 2019 per la selezione di operatori volontari di servizio civile universale E’ stato pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari di servizio civile universale per l’anno 2019.

Cultura e tempo libero 10 Settembre 2019

Il Giardino dei Balocchi

14 settembre 2019 ore 17:30 Campetti via Kennedy in Minervino di Lecce

Volontariato 9 Settembre 2019

Incontro di presentazione dei bandi con il C.S.V. Salento

12 settembre 2019 ore 17:30 c/o Cooperativa Sociale Mettere Le Ali Onlus in via Galilei 58

Uffici Comunali 13 Agosto 2019

Avviso convocazione Consiglio Comunale – Lunedì 19 agosto 2019 ore 19:00

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria, in seduta pubblica e su richiesta del Sindaco.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com