16 Gennaio 2019

Bonus: Energia, Gas, Acqua

E’  possibile presentare presso il proprio Comune di residenza e i CAF convenzionati la domanda per accedere al Bonus energia e al bonus  Gas e al bonus idrico. Il Bonus è l’agevolazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di gas naturale e energia e acqua. La misura è stata introdotta dal Ministero dello Sviluppo economico secondo lemodalità definite dall’Autorità per l’energia elettrica ed il gas (delibera ARG/gas 8809 e s.m.i) per dare sostegno alcune categorie economicamente disagiate.

Con la Determina 12/2018-DACU, la Determina 14/2018-DACU e, in ultimo, la Determina 16/2018-DACU, pubblicate dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente, sono stati modificati e aggiornati i moduli e gli allegati in uso per richiedere o rinnovare il bonus sociale.
In allegato la modulistica vigente.

La modulistica è disponibile al seguente link http://www.sgate.anci.it/?q=documentazione/modulistica-per-la-presentazione-delle-domande-di-bonus-sociale

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Bonus: Energia, Gas, Acqua

Famiglia 20 Giugno 2019

Contributo libri di testo a.s. 2019-2020

Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020

Uffici Comunali 18 Giugno 2019

Avviso pubblico per la costituzione della Commissione Comunale per la promozione delle Pari Opportunità

Ai sensi dell’art 3 del Regolamento approvato con delibera di CC 11/2016 l’Amministrazione Comunale entro 90 gg dall'insediamento provvede alla nomina della nuova Commissione comunale per la promozione delle pari opportunità.

Trasporti 15 Giugno 2019

Limite massimo di velocità 30Km/h per tutti i veicoli circolanti nel territorio comunale

Si rammenta che sono ancora in vigore le ordinanze che prescivono il limite massimo di velocità in 30 Km/h per tutti i veicoli circolanti nel territorio comunale.

Uffici Comunali 14 Giugno 2019

Lunedì 17 giugno 2019 e Mercoledì 19 giugno 2019 l’Ufficio Anagrafe/Stato Civile resterà chiuso

Lunedì 17 giugno 2019 e Mercoledì 19 giugno 2019 l'Ufficio Anagrafe/Stato Civile resterà chiuso