Volontariato

25 Giugno 2019

Riforma del Terzo Settore – Seminario informativo

Dopodomani seminario informativo sulla Riforma del Terzo Settore, ad ospitare i mercoledi del CSVS il Comune di Minervino di Lecce

Continuano i seminari gratuiti formativi del CSV Salento, su tutto il territorio, per consentire agli Enti del Terzo settore l’adeguamento dei propri statuti alle nuove norme (D-Lgs 117/2017), grazie al supporto di figure tecniche competenti in materia. Da segnare in calendario l’appuntamento di mecoledì 26 giugno alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Minervino di Lecce.
L’incontro è finalizzato a presentare le norme previste dal D.lgs. 117/2017 /codice del Terzo Settore). In Particolare saranno presentate le linee guida operative della Regione Puglia con allegati gli schemi per gli adeguamenti statutari di Odv, Aps, utili al fine di adempiere alle prescrizioni legislative.

Il programma prevede i saluti Istituzionali di:

Ettore Caroppo – Sindaco del Comune di Minervino di Lecce e Fernanda de Benedittis – Assessore con delega all’Associazionismo

Luigi Conte – Presidente Centro Servizi Volontariato Salento.

Interverranno:

Luca dell’Anna – Responsabile Area Formazione CSVS

Veronica de Vito – Responsabile Sportelli Territoriali CSVS

Per ragioni organizzative, si prega di comunicare l’interesse a partecipare ai seguenti recapiti: CSV Salento, sede centrale di Via G.Gentile1-Lecce. Tel. 0832 392640 – segreteria@csvsalento.it

Maggiori informazioni: https://csvsalento.org/riforma-del-terzo-settore-torna-il-consueto-appuntamento-csvs-copy/

Riforma del Terzo Settore – Seminario informativo