6 Aprile 2020

Comunicazioni del Sindaco

Cari Concittadini, anche se non in modo ufficiale, abbiamo il primo caso di Coronavirus. Nulla di allarmante ma assolutamente da non sottovalutare.
La persona interessata, responsabilmente, era già in auto quarantena da tempo, Grazie a questo gesto, ripeto, di assoluta responsabilità, il contagio di altre persone dovrebbe essere stato evitato.
Vi abbiamo chiesto con forza di restare a casa e con altrettanta forza vi abbiamo chiesto di rispettare quanto raccomandato con la comunicazione della SPESA INTELLIGENTE.
Sta al nostro e al vostro intelletto seguire le indicazioni che, nell’interesse generale, vengono indicate. Rispetta se vuoi essere rispettato. È una settimana cruciale e da oggi più di ieri c’è bisogno di rispettare le regole.

Il Sindaco del Comune di Minervino di Lecce – Ettore Caroppo

Comunicazioni del Sindaco