Avviso istituzione Albo Comunale delle Associazioni

Dettagli della notizia

Istituzione e regolamentazione Albo Comunale delle Associazioni

Data:

19 Giugno 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che, con Delibera di C.C. n. 3/2020, è stato istituito e regolamentato l’Albo Comunale delle Associazioni allo scopo di riconoscere l’importante funzione che esse svolgono a favore dello sviluppo della società nelle sue più varie articolazioni.

Possono iscriversi all’Albo Comunale tutte le organizzazioni associative esistenti sul territorio comunale che operano nell’ambito delle tematiche di cui all’art. 5 del suddetto Regolamento purché la loro attività non abbia scopo di lucro, ed i fini perseguiti siano conformi alla Costituzione ed alle Leggi.

Nel contempo l’iscrizione all’Albo è condizione necessaria per accedere a contributi, benefici economici e forme di sostegno, nei limiti delle disponibilità del bilancio comunale, secondo gli artt. 9 e 10 del Regolamento;

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata al protocollo o inviata alla PEC del Comune (protocollo.comuneminervino.le@pec.rupar.puglia.it) utilizzando l’apposito modulo “Istanza per l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni”.

Per una informazione completa, si rimanda alla lettura del “Regolamento per l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni”.

Ultimo aggiornamento: 29/12/2023, 17:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri