Avviso istituzione Albo Comunale delle Associazioni

Si informa che, con delibera di C.C.

Data:
19 Giugno 2020

Avviso istituzione Albo Comunale delle Associazioni

Si informa che, con delibera di C.C. n. 3/2020, è stato istituito e regolamentato l’Albo Comunale delle Associazioni allo scopo di riconoscere l’importante funzione che esse svolgono a favore dello sviluppo della società nelle sue più varie articolazioni.

Possono iscriversi all’Albo Comunale tutte le  organizzazioni associative esistenti sul territorio comunale che operano nell’ambito delle tematiche di cui all’art. 5 del suddetto Regolamento purchè la loro attività non abbia scopo di lucro, ed i fini perseguiti siano conformi alla Costituzione ed alle leggi.

Nel contempo l’iscrizione all’Albo è condizione necessaria per accedere a contributi, benefici economici e forme di sostegno, nei limiti delle disponibilità del bilancio comunale, secondo gli artt. 9 e 10 del Regolamento;

 La domanda di iscrizione dovrà essere presentata al protocollo o inviata alla PEC del Comune (protocollo.comuneminervino.le@pec.rupar.puglia.it)  utilizzando l’apposito modulo  “Istanza per l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni”.

Per una informazione completa, si rimanda alla lettura del “Regolamento per l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni”.

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

19 Giugno 2020, 09:53