Costituzione di un comitato tecnico scientifico (CTS) finalizzato alla redazione del Documento Preliminare alla Programmazione Scolastica – DPPS (DGR n. 566 del 06/04/2021)

L’ Amministrazione Comunale intende affidarsi ad un Comitato Tecnico Scientifico (CTS), appositamente nominato, finalizzato alla redazione  del Documento Preliminare alla Programmazione Scolastica – DPPS di cui alla delibera di DGR 566/2021.

22 Aprile 2021

Costituzione  di un comitato tecnico scientifico (CTS) finalizzato alla redazione  del Documento Preliminare alla Programmazione Scolastica – DPPS (DGR n. 566 del 06/04/2021)

Con tale strumento il Comune di Minervino di Lecce potrà coordinare, reciprocamente e con gli altri atti di programmazione locale, tutti gli strumenti di pianificazione in materia di organizzazione della rete scolastica e educativa, edilizia scolastica e diritto allo studio.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie candidature all’Ufficio Protocollo del Comune di Minervino di Lecce o all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comuneminervino.le@pec.rupar.puglia.it entro il termine delle ore 14.00 del giorno 29/04/2021.

COMITATO TECNICO SCIENTIFICO NOMINATO:

Nominativo Requisiti

tecnico professionali indicati: