Nuova procedura di registrazione al Digital Management System (DMS)

Dal 26 maggio 2021 tutti gli operatori della filiera turistica e culturale della Regione Puglia potranno effettuare la registrazione al Digital Management System (punto di accesso ai servizi digitali erogati dall'Assessorato alla Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della Regione Puglia) direttamente online. Sono comprese anche le strutture ricettive (Alberghi, B&B, Campeggi, Affittacamere, ecc.) che, quindi, non dovranno più inviare moduli e documentazione via e-mail.

28 Maggio 2021

Nuova procedura di registrazione al Digital Management System (DMS)

Dal 26 maggio 2021 tutti gli operatori della filiera turistica e culturale della Regione Puglia potranno effettuare la registrazione al Digital Management System (punto di accesso ai servizi digitali erogati dall’Assessorato alla Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della Regione Puglia) direttamente online.

Portale: Regione Puglia – D.M.S.

Allegati (2)

28 Maggio 2021, 17:32