Manifestazione di interesse per assegnazione in locazione di immobili di proprietà comunale

Il Comune di Minervino di Lecce, in esecuzione alla Delibera di G.C. n 108/2021, rende noto che intende dare in locazione alcuni immobili di proprietà comunale siti in Minervino di Lecce (LE). Con il presente avviso si invitano i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla successiva richiesta offerta tecnica/canone per l'individuazione del locatario.

28 Settembre 2021

Il Comune di Minervino di Lecce, in esecuzione alla Delibera di G.C. n 108/2021, rende noto che intende dare in locazione alcuni immobili di proprietà comunale siti in Minervino di Lecce (LE). Con il presente avviso si invitano i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla successiva richiesta offerta tecnica/canone per l’individuazione del locatario.

Scadenza: 18/10/2021

Maggiori informazioni: Settore 3 – SUAP, Ambiente e Protezione Civile