Corso gratuito teorico pratico di Primo Soccorso

di sicurezza pediatrica e sulle tecniche di rianimazione cardio-polmonare e di utilizzo del defribillatore, completo delle manovre salva-vita.

Data:
5 Giugno 2023

Corso gratuito teorico pratico di Primo Soccorso

L’amministrazione comunale con delibera di CG n 99/2023 ha approvato  la proposta   formulata dal Centro di alta formazione Misericordia Racale Scuola Italiana Emergenze SIAATIP point regionale Puglia finalizzata all’attivazione di un   corso interattivo teorico-pratico di Primo Soccorso di sicurezza pediatrica e sulle tecniche di rianimazione cardio-polmonare e di utilizzo del defribillatore, completo delle manovre salva-vita.

Il corso si svolgerà presso la sede Comunale giovedì  15/6/2023 alle ore 17.00.

Chiunque fosse interessato può presentarsi direttamente il giorno prestabilito.

La partecipazione sarà a titolo gratuito con rilascio di attestato.

Per una migliore gestione del corso si prega di comunicare la propria partecipazione  inviando un’e-mail a:  staffdelsindaco@comune.minervino.le.it o telefonando al n.0836 891063

 

L’Amministrazione Comunale

Condividi

Ultimo aggiornamento

13 Giugno 2023, 09:27