07/12/2018 – Premio 100 Mete d’Italia

Oggi, nella prestigiosa Sala Koch di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica Italiana, si è svolta la cerimonia ufficiale per la consegna del Premio 100 Mete d’Italia. Il Premio 100 Mete d’Italia è l’evento conclusivo di un percorso di circa un anno che vede coinvolti tutti i comuni italiani invitati a candidarsi con le loro iniziative lodevoli, solo 100 vengono infine selezionati per ritirare l’ambito riconoscimento e tra questi il Comune di Minervino di Lecce. Un grazie sentito da parte mia ai Consiglieri e Assessori del Comune di Minervino di Lecce per il continuo impegno profuso per il bene comune, in particolare per questo premio, all’Assessore alla Cultura e Promozione del Territorio Dott.ssa Stefania Carrisi.

Galleria fotografica (scorri)

26 Gennaio 2019, 14:56