Campagna Vaccinale: Da lunedì 12 luglio riprende la normale programmazione delle vaccinazioni per tutte le fasce d’età

Con le nuove consegne di vaccini comunicate dal Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19, da lunedì 12 luglio le sedi vaccinali riprenderanno la regolare attività di somministrazione per tutte le fasce di età, comprese le persone con meno di 30 anni, secondo prenotazione.

8 Luglio 2021

Con le nuove consegne di vaccini comunicate dal Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, da lunedì 12 luglio le sedi vaccinali riprenderanno la regolare attività di somministrazione per tutte le fasce di età, comprese le persone con meno di 30 anni, secondo prenotazione.

🇮 Ad oggi, secondo i dati pubblicati sul portale del Governo aggiornati alle ore 6.18, la Puglia ha somministrato il 90,6 per cento delle dosi ricevute: 3.852.244 dosi iniettate su 4.251.580 consegnate.

➡ Approfondisci su Press Regione: http://rpu.gl/rjL5B

Fonte: Regione Puglia – URP Comunica del 08/07/2021 – Pagina Facebook