Green pass ed accesso a servizi e attività, il Presidente Draghi firma il D.P.C.M. del 21 gennaio 2022

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha firmato il D.P.C.M. che individua le esigenze essenziali e primarie della persona per soddisfare le quali non è richiesto il possesso del Green Pass, ai sensi del decreto-legge 7 gennaio 2022, n.1.

21 Gennaio 2022

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha firmato oggi il Dpcm (in corso di registrazione) che individua le esigenze essenziali e primarie della persona per soddisfare le quali non è richiesto il possesso del Green Pass, ai sensi del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1.
La deroga vale per i servizi e le attività che si svolgono, in locali al chiuso, in cinque ambiti:

• alimentare e prima necessità;
  • sanitario;
  • veterinario;
  • di giustizia;
  • di sicurezza personale.

Fonte: Governo – Comunicato del 21/01/2022

Allegati (1)