Green Pass per cittadini italiani vaccinati o guariti all’estero

I cittadini italiani (anche residenti all'estero) che hanno ricevuto il vaccino antiCovid all'estero o che sono guariti all’estero da COVID-19, possono richiedere, se si trovano già sul territorio della provincia di Lecce, il rilascio delle certificazioni verdi COVID-19 per vaccinazione o per guarigione.

10 Agosto 2021

Green Pass per cittadini italiani vaccinati o guariti all’estero

I cittadini italiani (anche residenti all’estero) che hanno ricevuto il vaccino antiCovid all’estero o che sono guariti all’estero da COVID-19, possono richiedere, se si trovano già sul territorio della provincia di Lecce, il rilascio delle certificazioni verdi COVID-19 per vaccinazione o per guarigione. Le persone interessate devono:
✔ compilare questo modulo ⤵
✔ inviarlo a 📧 greenpass.asllecce@ausl.le.it
📌 L’oggetto della mail di richiesta deve essere così composto: “Richiesta Certificazione Verde – Motivo della richiesta (Vaccinazione Estero o Guarigione) – Comune di domicilio in provincia di Lecce – Cognome del richiedente”.

Fonte: ASL Lecce – Facebook – News del 10/08/2021

10 Agosto 2021, 13:00