Con Delibera di Consiglio Comunale n.2 del 18/03/2023 è stato approvato l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile del Comune di Minervino di Lecce. La documentazione è disponibile e messa a disposizione per la consultazione della cittadinanza nonché degli enti, gruppi ed associazioni coinvolte

22 Marzo 2023

Con Delibera di Consiglio Comunale n.2 del 18/03/2023 è stato approvato l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile del Comune di Minervino di Lecce nell’ambito del Progetto “P.O.R. Puglia 2014-2020 Asse V ‘Adattamento al cambiamento climatico, prevenzione e gestione dei rischi’ – Azioni 5.1 ‘Interventi di riduzione del rischio idrogeologico e di erosione costiera – Implementazione del Piano Comunale funzionale alla previsione, prevenzione e contrasto del rischio idraulico e idrogeologico’ finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Comunale.

La documentazione è disponibile e messa a disposizione per la consultazione della cittadinanza nonché degli enti, gruppi ed associazioni coinvolte.

Allegati (15)

22 Marzo 2023, 18:26