Sospensione temporanea fornitura idrica in via Bellomo e nel tratto finale di via Matteotti in Cocumola Venerdì 4 novembre 2022

❌💧 Acquedotto Pugliese comunica che per consentire l’esecuzione dei lavori riguardanti l’inserzione di nuove opere acquedottistiche in via Matteotti, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 4 novembre 2022 in via Bellomo e nel tratto finale di via Matteotti nella frazione Cocumola di Minervino di Lecce. La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 14:00.

Data:
31 Ottobre 2022

Sospensione temporanea fornitura idrica in via Bellomo e nel tratto finale di via Matteotti in Cocumola Venerdì 4 novembre 2022

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Cocumola di Minervino di Lecce. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche in via Matteotti.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 4 novembre 2022 in via Bellomo e nel tratto finale di via Matteotti nella frazione Cocumola di Minervino di Lecce.

La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 14:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 


Fonte: A.Q.P. – News del 31/10/2022

Condividi

Ultimo aggiornamento

31 Ottobre 2022, 16:43